Offerta!

Aloe Vera – Puro Succo – Eos

21,00€ 18,90€

Categoria:

Descrizione prodotto

Nella top ten di tutte le piante curative, l’ALOE VERA

è l’indiscussa “Superstar”.

CAMPI D’APPLICAZIONE DELL’ALOE VERA

Funzione depurativa e disintossicante: se assunto regolarmente, il succo di Aloe Vera migliora i processi di purificazione e disintossicazione su tutto l’apparato digerente. Aiuta l’eliminazione delle cellule morte, la crescita delle nuove cellule e favorisce la salute dei tessuti.

Rinforzo del sistema immunitario: l’Aloe Vera aiuta a mantenere in salute il sistema immunitario e può essere usata come ingrediente all’interno di un regime salutare. Può essere presa in combinazione con vitamine e altri integratori. Essa è utile nel riequilibrio dei livelli enzimatici, favorendo così la produzione di anticorpi e le funzioni metaboliche.

Funzione digestiva e regolazione intestinale: Il succo di Aloe Vera favorisce una buona digestione lungo l’intero tratto digestivo ed è d’aiuto nel ripristino  della regolarità intestinale. Conosciamo bene la regola che dice: “la prima digestione avviene in bocca”. Purtroppo la nostra alimentazione quotidiana, per vari motivi, spesso “corre troppo di fretta” risultando così carente dei principi attivi importanti per il corretto fabbisogno di un organismo sano. Non mastichiamo abbastanza per incentivare l’opera degli enzimi a scindere i vari alimenti; l’uso smodato di grassi, di cibi animali e di prodotti da forno crea all’interno dell’organismo un ambiente acido, che a lungo andare si ripercuote sul nostro stato di salute. L’Aloe, con i suoi principi attivi, unito alla scelta di un’alimentazione sana, ci aiuta a ristabilire un ambiente più alcalino e di conseguenza un maggior equilibrio fisico.

 

Confezione da 1 lt.

Assunzione: 40 ml al giorno puro o diluito in acqua, possibilmente a stomaco vuoto.. In quanto prodotto fresco e privo di conservanti, una volta aperto, il succo di Aloe Vera va tenuto in frigorifero e consumato entro 30 giorni.